Virtual space nasce dall’entusiasmo di due ragazzi palermitani con un chiaro obiettivo:accompagnarvi nella scoperta della Realtà Virtuale per farvi vivere un’esperienza unica ed innovativa. Viaggiare verso nuovi mondi mutando la propria identità, interagire con diverse persone che si muovono all’interno di un unico ambiente virtuale, pur trovandosi in universi paralleli . Queste sono le principali leve che hanno dato vita a questo progetto.


Allontanarsi dall’ordinaria realtà, sempre più stressante, è ormai diventata una necessità comune, ed è per rispondere a questa esigenza che nasce Virtual Space. Vogliamo dare la possibilità di Viaggiare, Giocare e persino Meditare, grazie alle numerose realtà a disposizione.

Virtual Space pone l’accento sulla creazione di uno spazio di condivisone e crescita di rapporti interpersonali tra differenti persone, mosse da un unico obiettivo: Divertirsi.“Have Fun Playing” diventa per noi uno stile di vita ed il motto su cui Virtual Space si fonda, cogliendo tutte le sfumature racchiuse dal Playing: non è solo un gioco quello che ti faremo vivere, ma un viaggio verso nuovi universi.


Virtual space nasce per chi desidera conoscere e vivere nuove esperienze, entrare in nuovi mondi, vivendo le avventure in prima persona. Ti accompagniamo nella scoperta di realtà simultanee avvalendoci di una sofisticata tecnologia, che consente di muoversi e vivere un’esperienza sensoriale in un universo parallelo. Pronti a vivere l’avventura? Noi ti accompagneremo nella scelta dell’ambito a te più congeniale.